“Wedding in Salento? Tenuta Tresca è la cornice ideale dove festeggiare il proprio matrimonio. Arte, cultura, tradizioni, si accompagnano in questa terra a uno splendido panorama sia campestre che marino.”

A Botrugno a metà strada tra Lecce e Santa Maria di Leuca si trova Tenuta Tresca, una suggestiva location immersa nella campagna del salento circondati da 18 ettari di ultrasecolari Ulivi e un ettaro di bosco di Querce.

Per il tuo Wedding in Salento, Tenuta Tresca sarà il luogo ideale per organizzare il giorno delle proprie nozze, visto che dispone di un ampia sala ricevimenti recentemente ristrutturata. Tutto qui è studiato per garantire il massimo benessere dei commensali, dalle luci, che sono soffuse e non accecanti, alle tovaglie, al servizio, al cibo.

Quest’ultimo è curato con particolare attenzione, e la nostra offerta gastronomica prevede la disponibilità di quattro linee guida che potranno essere personalizzate avvalendosi di una ricca lista di portate, realizzate da professionisti riconosciuti a livello internazionale. Gli chef si dedicano a creare un menù speciale per ogni singolo cliente, concordando con lui tutte le pietanze da servire. Un punto di forza della Tenuta é la Filosofia “GREEN”: – no OGM; – frutta e verdura a Km 0; – marchi culinari prodotti esclusivamente Made in Italy e Pro-Salento. Un vero Wedding in Salento.

Continua ad esplorare la Tenuta