MATRIMONIO ALL’APERTO

Illuminati dai raggi di sole tra i rami di ulivi secolari o dalla luce soffusa delle stelle notturne, i matrimoni all’aperto a Tenuta Tresca si caratterizzano per luci suggestive e vento tiepido del sud.

Chi ama la natura e il caldo vento del sud vorrebbe vivere il proprio matrimonio all’aperto, dal brindisi di benvenuto al taglio della torta.
Una tendenza in grande crescita che Tenuta Tresca è in grado di soddisfare grazie alle sue splendide location per matrimoni in Puglia.

Le luci, i colori, i suoni della campagna salentina diventano lo sfondo vivace di un quadro bucolico che rimarrà indelebile nella memoria per sempre.
L’ospitalità di Tenuta Tresca accompagna le scelte e i gusti degli sposi in modo da impreziosire con un tocco personale e unico tutti gli spazi disponibili, tra querce ed uliveti secolari.


Grazie all’autorizzazione del Comune di Botrugno, inoltre, Tenuta Tresca diventa un luogo esclusivo per la celebrare matrimoni civili e donare una particolare suggestione anche al momento del rito ufficiale.

Un lungo tappeto rosso vi accompagnerà verso il fatidico SI in una cornice natura dall’impareggiabile bellezza. Il bosco incantato o l’uliveto infinito possono essere lo sfondo del vostro rito civile e vi regaleranno profumi, scorci ed emozioni uniche ed indelebili.

Continua ad esplorare la Tenuta