“Un sogno! Forse anche di più e non esagero! Ancora penso alla serata del mio matrimonio che vorrei tanto rivivere ancora e ancora. La tenuta è un piccolo mondo fuori dal mondo… una fiaba…

Un querceto meraviglioso, illuminato da candele e lanterne, con isole in legno dove vengono serviti gli squisiti antipasti. Un suggestivo uliveto, dove ulivi secolari vengono abbracciati dai tavoli dei dessert. E poi luci e luci e lanterne ovunque che scivolano giù dagli alberi. Un incanto. Un sogno che abbiamo vissuto noi (sposi) e che abbiamo fatto vivere ai nostri ospiti che ancora ci parlano di quella serata.

Il cibo è ottimo, dal’aperitivo ai liquori, il servizio impeccabile, professionale e attento (non ci hanno mai lasciati soli, hanno capito le nostre esigenze e quelle dei nostri ospiti prima ancora che qualcuno chiedesse qualcosa!); la scelta del menù è infinita; la cortesia, disponibilità, professionalità e delicatezza dei gestori basterebbero da sole a scegliere Tenuta Tresca.

Ci siamo letteralmente innamorati di questo posto e sarà il nostro punto di riferimento per qualsiasi altro evento in futuro”.

Valentina & Vittorio

Lascia un commento